Testo Modal
Sistemi di portabilità
soluzioni per agevolare il porto della fondina
Sistema di collegamento tra corpo fondina e passante/supporto costituito da un interasse di fissaggio polifunzionale a 3 viti, che consente di adattare la portabilità della fondina a vari passanti di applicazione in cintura.
Sistema di collegamento tra corpo fondina e passante/supporto costituito da un interasse di fissaggio polifunzionale a 3 viti distanziate di 120° che consente di cambiare rapidamente passante, adattando la portabilità della fondina a tutte le esigenze operative.
Sistema di collegamento multiposizione tra corpo fondina e passante/supporto, che permette di ruotare la fondina senza staccarla dal sistema, semplicemente premendo una leva di controllo. Si compone di una slitta circolare femmina da avvitare al passante e di un disco rotante maschio da montare su fondine dotate di Sistema Multilink 2.
Sistema di portabilità per fondine con interasse Multilink II. Grazie alle sue protuberanze apribili con pulsante, UBM permette di indossare la fondina sia su cinturoni di varie altezze (30-75 mm) che su sistemi M.O.L.L.E. (vest e balst belt, ect.).
UBM può essere montato su richiesta anche negli accessori.
Radar M.O.L.L.E. System: è un sistema di collegamento delle tasche e giberne a supporti come gilet, blast belt ect. dotati di sistema m.o.l.l.e. realizzato in Rubber-tech ad iniezione con sistema di incastro a gancio sul fondo.
Disponibile in tre diverse altezze: 125mm, 110mm, 75mm
Molle Buckle System: è un nuovo sistema di indossabilita’ e trasporto per fondine e accessori (p/caricatori, torcie, manganelli, ect.) su sistemi m.o.l.l.e. (vest e blast belt, ect,) facile da applicare grazie ai due componenti che si incastrano come un fibbia tra di loro – serie di fori multilink ii per applicazione rdc e rss.
Innovativo sistema di passanti e paddle“T-System” per il trasporto di fondine in Borghese realizzati in polimero ad iniezione. Questo sistema consente di indossare le fondine in posizione con il calcio sopra la cintura, e di scegliere e variare l’inclinazione delle stesse, agendo su una sola vite di fissaggio.
Fast Belting Loop: sistema facilitato di applicazione in cintura, con laccini e bottoni unidirezionali che evita di sfilare la cintura.
Il sistema di protezione che controlla l’estrazione e il reinserimento dell’arma con la sola pressione del pollice.
Il sistema di protezione che controlla l’estrazione e il reinserimento dell’arma con la sola pressione del pollice.
Il sistema di sicurezza composto da un laccio rotante e una sicura basculante per lo sblocco e l’estrazione rapida dell’arma.
Il sistema di sicurezza composto da un laccio rotante e una sicura basculante per lo sblocco e l’estrazione rapida dell’arma.
Hide Your Gun System Evolution: Rotating and adjustable-height system for concealed carry of the holster inside the pants, fitted with a single hook.
Multi-position Multiple Hole System: sistema che consente di indossare una fondina o un accessorio in varie altezze/posizioni rispetto alla cintura, mediante una serie di fori presenti sul prodotto, e una serie di accessori e componenti che ne diversificano l’utilizzo, per esempio esterno in cintura, oppure interno ai pantaloni.
Choose Your Configuration System: esclusivo sistema Brevettato di applicazione multiaccessori sulle basi predisposte (Gilet Tattici, Pannelli Balistici, Kit cosciali, ecc.). Applicazione più facile e sicura degli standard “sistemi Molle”.
Tessitura speciale Brevettata del nastro utilizzato nel sistema CYC che lo rende il 30% più leggero e resistente dei normali sistemi in commercio.
Rotating Modular Carry System: è un Sistema di portabilità composto da un paddle compatto, che può essere trasformato in un passante fisso a “tunnel” dotati della possibilità di cambiare l’inclinazione mediante rondella dentata e vite di fissaggio. è prevista la possibilità di ridurre l’altezza del passaggio della cintura con appositi spessori interni.
Il sistema di Portabilità che permette di posizionare la fondina in ogni tipo di supporto equipaggiato con il Sistema Multilink 2.