RADAR 1957
change language  Login
   
Home  Azienda  News ed Eventi  Contatti
 
INNOVATION ZONE - Soluzione tecniche Radar 1957
  INNOVATION ZONE
  Sistemi Automatici di Sicurezza
  Dispositivi di Sicurezza
  Sistemi di Portabilita'
  Soluzioni Costruttive
 


 

Sistemi automatici di sicurezza

“RLL – Rotating Locking Lid”

R.L.L. Rotating Locking Lid
Il nuovo sistema di sicurezza aggiuntivo “R.L.L.” (Rotating Locking Lid) insieme con “L.E.P” (Locking on the Eject Port) assicura il top della sicurezza per la fondina e il massimo della velocità di estrazione.
E' possibile azionare entrambi i dispositivi di sicurezza simultaneamente con un movimento naturale, il primo con il pollice ed il secondo con l’indice.

“RLL – Rotating Locking Lid” è l’innovativo e rivoluzionario sistema di sicurezza per fondine progettato dal Laboratorio di Ricerca “Radar Cube” di Radar 1957, per le condizioni di utilizzo più estreme e sotto stress.

Il sistema di sicurezza è posto in alto sulla fondina. Il cappuccio in posizione arretrata chiude la via di uscita alla pistola bloccandola nella fondina.
Lo stesso cappuccio è connesso verticalmente al corpo fondina tramite una vite ed ha una copertura in polimero che consente un’ulteriore protezione.
Per sbloccare il sistema R.L.L. è sufficiente una leggera pressione verso il basso sul bottone che è posto tra il corpo fondina ed il passante per cintura. Tale posizione previene lo sblocco accidentale durante attività di Polizia pesante e da parte di terzi. Per bloccare il sistema R.L.L. basta l’uso di una mano ed un leggero click segnala la chiusura corretta del cappuccio.

Grazie a questo doppio sistema di sicurezza, ovvero l’R.L.L. in combinazione con il L.E.P, l’operatore potrà portare l’arma in completa sicurezza prevenendo così estrazioni accidentali della pistola da parte del portatore o da parte di terzi. Con questo sistema, inoltre, l’arma viene protetta efficacemente dagli agenti esterni quali lo sporco ed il fango.
L’estrazione avviene con un movimento naturale, e l’impugnatura risulta sempre perfetta, data la posizione dei sistemi di sicurezza e la possibilità di poterli sbloccare simultaneamente. Il movimento risulta ottimale anche per operatori con mani piccole e con guanti, e la fondina è facilmente raggiungibile anche indossando indumenti ingombranti.

Security performances RLL
 
 
   
INSPIRED BY EXTREME
Home | Azienda | Law Enforcement | Divisioni Aree | Innovation Zone | News ed Eventi | Punti Vendita | Contatti Privacy Policy | Note Legali | Credits
© Copyright 2011 RADAR LEATHER DIVISION S.R.L. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03832860484